In primo piano Serie B

La ripartenza societaria della Pallacanestro Vicenza dopo l’era Mascellaro

Jpeg

L’addio di Lino Mascellaro alla fine della scorsa stagione, dopo aver fatto ripartire nel 2012 il motore della derelitta pallacanestro a Vicenza, aveva lasciato tifosi e addetti ai lavori con un grosso punto interrogativo in testa sul futuro del basket maschile in città. La società, però, è riuscita a ripartire senza eccessivi problemi, nonostante la diaspora di giocatori e staff tecnico dopo un’esaltante stagione da matricola in serie B (nella foto il nuovo l’organigramma societario).
I contrasti in società esplosi sulla vicenda del capitano Bozhenski, hanno fatto traboccare il vaso fino all’inevitabile uscita di Mascellaro, riportata in un modo alquanto nebuloso sul quotidiano locale, una maniera che a molti è sembrata parteggiare verso l’ex dirigente. Un trattamento che non è affatto piaciuto ai vertici societari rimasti in sella e che si è palesato anche nel poco spazio sul giornale dedicato alla squadra biancorossa durante i mesi estivi; o con le eccesive critiche in questo inizio di stagione del giovane cronista locale alla rinnovata squadra di Sandro Orlando.
Per qualcuno nel trattamento c’entra anche l’addio della sponsorizzazione della banca, da sempre uno dei principali inserzionisti del quotidiano, in favore della Tramarossa che di soldi ne ha tirati fuori il doppio, ma non è mai stato riportato.
Ma quello che è certo nell’addio di Mascellaro è che i rapporti non sono rimasti per nulla amichevoli, dato che in questo inizio di stagione non si è mai visto al palaGoldoni.
O forse il veterinario Lino è troppo impegnato a “gufare”…

0 commenti su “La ripartenza societaria della Pallacanestro Vicenza dopo l’era Mascellaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: