In primo piano

Aldo Corno sarà allenatore e direttore tecnico nella stagione 2016/2017. Keys, Prospero e Scaramuzza non faranno più parte della squadra

corno all

La società AS VelcoFin Vicenza rende noto che sono state definite le linee guida del progetto sportivo e del sostegno degli sponsor per la stagione 2016/2017 del campionato di A2 basket donne.

Dopo l’incontro di ieri sera, 1 giugno 2016, il signor Aldo Corno viene confermato come guida tecnica della prima squadra e assumerà anche il ruolo di direttore tecnico della società.

Il nuovo progetto per la stagione 2016/17 sarà caratterizzato da una riduzione del budget per contenere i costi e dal ringiovanimento della squadra, ma rimarrà l’obiettivo di allestire una squadra competitiva per il campionato di A2.

AS VelcoFin Vicenza comunica, inoltre, che le giocatrici Jasmine Keys, Lorenza Prospero e Giulia Scaramuzza non faranno più parte del roster 2016/17 della squadra.

Keys, nei giorni scorsi convocata con la Nazionale Under 20, ha ricevuto offerte da società del campionato di A1; mentre per impegni universitari Prospero si trasferirà a Zurigo e Scaramuzza in una squadra più vicina a Padova.

La società ringrazia le giocatrici per l’apporto dato, augura loro il miglior bene e un ottimo prosieguo di carriera cestistica.

0 commenti su “Aldo Corno sarà allenatore e direttore tecnico nella stagione 2016/2017. Keys, Prospero e Scaramuzza non faranno più parte della squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: